Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: Bacca e Lapadula insieme dal 1′

campionato
21 Maggio 2017 13:34 Di redazione
2'

Vincendo contro il Bologna a San Siro quest’oggi il Milan si qualificherebbe matematicamente alla prossima edizione dell’Europa League, tornando a disputare una coppa europea dopo tre anni di assenza. La sconfitta della Fiorentina ieri al San Paolo di Napoli facilita il compito dei rossoneri, che potranno giocare senza particolari ansie.

Per far ciò Montella ha varato il suo undici migliore, varando il 3-5-2 e schierando per la prima volta titolari Bacca e Lapadula insieme. A centrocampo c’è Bertolacci, solo panchina per Mati Fernandez come per Zapata e Sosa.

Nel Bologna Krejci vince il ballottaggio con Pulgar e di conseguenza Donadoni schiera il 4-2-3-1. In campo i due ex rossoneri Destro e Verdi.

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Bologna:

Milan (3-5-2): Donnarumma; Gómez, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Pasalic, Montolivo, Bertolacci, Vangioni; Lapadula, Bacca. A disp.: Storari, Guarnone, Honda, Ocampos, Mati Fernandez, Zapata, Sosa, Kucka, Cutrone, Locatelli, Calabria, Altare. Allenatore: Vincenzo Montella.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Krejci, Di Francesco; Destro. A disp.: Da Costa, Sarr, Oikonomou, Kraft, Pulgar, Viviani, Nagy, Sadiq, Petkovic, Rizzo, Masina, Okwonkwo. Allenatore: Roberto Donadoni.

LEGGI COMMENTI