Milan-Bologna, le probabili formazioni: Bacca-Lapadula dal 1′
La partita di domani contro il Bologna è fondamentale in ottica Europa League anche in considerazione del fatto che stasera c’è Napoli-Fiorentina. Tornare a giocare le coppe dopo tre anni di assenza è ciò che la società rossonera vuole fortemente.

Montella confermerà il 3-5-2 utilizzato a Bergamo, con Montolivo a centrocampo e Bertolacci al posto dello squalificato Suso. Dovremmo vedere dal 1′ l’inedita coppia d’attacco Bacca-Lapadula. Nel Bologna ballottaggio Pulgar-Krejčí, che determinerà anche il modulo di Donadoni. In campo gli ex Milan Verdi e Destro.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Bologna:
MILAN (3-5-2): Donnarumma; C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pašalić, Vangioni; Bacca, Lapadula. A disposizione: Storari, Plizzari, Calabria, G. Gómez, Kucka, Locatelli, Sosa, Poli, Mati Fernández, Honda, Ocampos. Allenatore: Montella.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Di Francesco, Destro. A disposizione: Da Costa, Sarr, Krafth, Oikonomou, Viviani, Rizzo, Krejčí, Okwonkwo, Sadiq, Petković. Allenatore: Donadoni.