Milan “made in China” stai attento, dal paese asiatico è pronta la super offerta per Aubameyang
“A volte ritornano”, questo potrebbe essere l’epilogo della storia di Pierre Emerick Aubameyang, uno degli attaccanti più forti che ci sono in Europa e corteggiato da diversi top club. Il giovane e talentuoso bomber del Borussia Dortmund ha avuto, infatti, un trascorso nelle giovanili del Milan e chissà se non potrà tornare a vestire la maglia rossonera da professionista.

L’attaccante franco-gabonese è infatti al centro delle strategie di mercato dei dirigenti di via Aldo Rossi. Aubameyang è il principale obiettivo per rinforzare l’attacco della squadra allenata da Vincenzo Montella ma l’affare è molto difficile. Non solo per l’esoso cartellino, ma per la concorrenza spietata.
Infatti, secondo quanto riportato dall’Equipe, il centravanti non è soltanto nel mirino del Psg. Anche il Tianjin Quanjian, squadra cinese, è pronta ad una super offerta: oltre ai 60 milioni per il cartellino del giocatore, sarebbe pronto per lui un contratto da circa 50 milioni di euro annuali. Una cifra choc che difficilmente sarà possibile eguagliare.