Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Dalla Spagna sono sicuri Suso al Napoli. Ma cosa filtra da Milano?

News
14 Maggio 2017 11:53 Di redazione
1'

Per il talento spagnolo in forza al Milan, Jesus Suso, questa è stata un’ottima annata. Infortuni a parte ha finora collezionato 7 gol e 9 assist, ecco perché è nel mirino di grandi club: in primis il Napoli ma non solo. L’indiscrezione  è stata riportata da Marca.

Le ultimissime su Jesus Suso e la pista Napoli

suso

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo l’esterno rossonero non ha ancora rinnovato. Il club meneghino da tempo cerca di blindarlo con un nuovo contratto fino al 2021, ma ad oggi nessuna fumata bianca. E allora le pretendenti si fanno avanti: è il caso del Napoli. Sarri sarebbe alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco e Suso potrebbe essere una pedina perfetta per il suo modulo.

L’ingaggio per il 23enne è però notevole, si parla di 3 milioni di euro a stagione. Cosa farà De Laurentiis, accontenterà il suo allenatore, e sopratutto i cinesi saranno disposti a vendere un campione in erba? Una cosa è certa, però: in caso di mancato rinnovo del giocatore e se la pista Napoli non dovesse concretizzarsi Atletico Madrid e Tottenham saranno in prima fila.

LEGGI COMMENTI