Milan su Schick? Ecco le parole di Ferrero: “Se resta alla Sampdoria diventa un mostro”
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero era presente sugli spalti per assistere alle finali del torneo Ravano ed è stato intercettato dai microfoni di TMW Radio. Diverse le domande sul futuro dell’attaccante rivelazione Patrick Schick, seguito con attenzione anche dal Milan che ha proposto ai blucerchiati uno scambio con conguaglio.

“Non abbiamo incontrato Paska (agente di Schick, ndr). Abbiamo saputo che c’era da un vostro collega, però so che ha fatto una toccata e fuga, non aveva appuntamento con noi. Ha visto il giocatore? Sì, ieri sera credo. Com’è la situazione? Ottima. Resterà alla Sampdoria anche l’anno prossimo?“.
“È un grande auspicio. Penso proprio di sì, il ragazzo sta bene e Giampaolo gli sta insegnando il calcio. Se hanno un minimo di intelligenza, il suo procuratore gli consiglierà di rimanere. Con noi si formerà e diventerà, come dite voi? Beckenbauer?“. A inizio maggio Ferrero era stato ancora più esplicito sulle colonne de Il Secolo XIX: “Ogni domenica migliora. È infinito e paraculo al punto giusto. Ne nascono ogni 50 anni così. Juve? Se va, si frega da solo. Lì non giocherebbe subito mentre se sta un altro anno qui diventa un mostro. È quello che gli spieghiamo ogni giorno“.