Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, capitolo uscite: ecco i club interessati a Honda e Vangioni

calciomercato
11 Maggio 2017 16:49 Di redazione
1'

Massimiliano Mirabelli è già al lavoro per la prossima finestra di calciomercato che si aprirà il 3 luglio. Entrate a parte, si inizia a pensare anche alle uscite per innalzare il livello della rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella. Qualcuno parla addirittura di rivoluzione cinese, in virtù delle tante probabili partenze.

Gli ultimi due nomi venuti fuori in questo senso sono quelli di Keisuke Honda e Leonel Vangioni. Il primo andrà via certamente in quanto è anche in scadenza di contratto ed è completamente fuori dal progetto tecnico. Possibile un futuro in Major League Soccer in America ma nelle ultime ore è trapelato un sondaggio del Levante, confermato dal sito Superdeporte.es. Il club spagnolo sta già prendendo informazioni per ingaggiare il giapponese.

Non è da escludere un futuro italiano, invece, per il terzino Vangioni. Tuttomercatoweb.com ha scritto dell’interesse del Bologna per l’ex River Plate, che non intende restare a Milano da panchinaro. Considerato il suo contratto in scadenza nel 2019, potrebbe partire in prestito senza particolari problemi.

LEGGI COMMENTI