Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, Mirabelli pensa a Gomez dell’Atalanta per l’attacco: tutti i dettagli

calciomercato
10 Maggio 2017 16:56 Di redazione
1'

Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha appuntato in queste ore un nome nuovo per il mercato sul suo taccuino. Stiamo parlando di Alejandro Gomez, per tutti El Papu, protagonista dell’incredibile campionato disputato dall’Atalanta di Gasperini. A questo punto della carriera l’attaccante non potrebbe rifiutare una chiamata rossonera.

Montella predilige gli attaccanti con le sue caratteristiche, agili e furbi come era lui in campo. Ed ha allenato Gomez ai tempi del Catania. L’argentino potrebbe sostituire il partente Deulofeu, destinato al Barcellona che eserciterà il diritto di recompra per 12 milioni di euro. Nell’attacco del Milan potrebbero salutare sia Bacca che Lapadula, mentre Suso è alle prese con il rinnovo di contratto.

Gomez occuperebbe la corsia di sinistra nel tridente d’attacco di Montella, magari accanto al bomber della Fiorentina Nikola Kalinic (il sogno della proprietà cinese si chiama Alvaro Morata ma la sua valutazione è stellare). Sempre per la fascia non è stata abbandonata la pista che porta a Keita della Lazio.

LEGGI COMMENTI