Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Vangioni vuole andare via: chiesta la cessione, ecco dove potrebbe finire

calciomercato
10 Maggio 2017 12:56 Di redazione
2'

Manca ancora un po’ all’apertura ufficiale del calciomercato estivo (3 luglio) ma già si delineano possibili acquisti e cessioni. Un calciatore rossonero, in particolare, è pronto a dire addio al Milan in quanto non disposto più a fare la riserva all’ombra della Madonnina.

La conferma è arrivata dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport: Leonel Vangioni vuole andare via a giugno e lo ha già comunicato alla dirigenza rossonera. Ha diversi estimatori nella Liga spagnola che si sono fatti vivi già nella finestra di mercato nello scorso gennaio. Il terzino ex River Plate ha raccolto un discreto minutaggio soltanto in questa seconda parte di stagione per via di alcuni infortuni che hanno falcidiato il reparto.

Inizialmente le sue prestazioni sono state abbastanza positive, salvo poi commettere diversi errori col passare del tempo. In questi giorni si accosta con una certa insistenza il nome di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg al Milan e la concorrenza sulla corsia mancina per Vangioni diventerebbe ancora più agguerrita. Ecco che la partenza si preannuncia ormai quasi certa e potrebbe fruttare anche un paio di milioni, rappresentando una plusvalenza visto l’ingaggio a parametro zero.

LEGGI COMMENTI