Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Balotelli segna di stinco e supera un record dei tempi del Milan [VIDEO]

Ex
8 Maggio 2017 10:52 Di redazione
2'

L’attaccante ex Milan Mario Balotelli rinasce in terra francese. Con la maglia del Nizza SuperMario è reduce da una stagione decisamente positiva e nella partita di ieri disputata al Velodrome contro l’Olympique Marsiglia si è reso protagonista di un’altra buona prestazione. Nonostante la sconfitta per 2-1 nel derby della Costa Azzurra Balotelli è andato in gol, addirittura con lo stinco, arrivando a quota 15 segnature in campionato. Il video della rete sta facendo il giro del web.

Il Nizza è partito forte in Ligue1, anche grazie ai tanti gol che nel girone di andata l’ex attaccante della nazionale ha messo a segno. Il momento di appannamento del classe 1990 è coinciso anche con quello della squadra che ha perso il primato ed ora staziona al terzo posto, senza più speranze di puntare al titolo. Ma la stagione di Balotelli resta ugualmente positiva considerati i 15 gol stagionali nella massima serie francese, suo record assoluto in una singola stagione.

Il precedente record del forte attaccante risale proprio a quando indossava un’altra maglia rossonera, proprio quella del Milan, in cui nella stagione 2013-2014 arrivò a siglare 14 reti in 30 presenze nel campionato di Serie A. Ora il nuovo obiettivo di Mario, è quello di mettersi in luce per riconquistare un posto in nazionale. A suon di gol, spera di convincere il Ct dell’Italia, Giampiero Ventura, a concedergli una seconda opportunità. Ecco il video del gol di Balotelli contro il Marsiglia:


LEGGI COMMENTI