Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Verso Milan-Roma: Montella recupera tre calciatori fondamentali

campionato
4 Maggio 2017 12:52 Di redazione
2'

Vincenzo Montella sta preparando a Milanello il big match di domenica prossima con la Roma (fischio di inizio fissato per le ore 20:45). Per tenere a distanza l’Inter nella corsa all’Europa League sarà fondamentale conquistare i tre punti per restare in solitaria al sesto posto. E per il tecnico napoletano ci sono buone notizie.

Saranno infatti recuperati tre giocatori fondamentali per lo scacchiere rossonero: Mattia De Sciglio e José Sosa rientreranno dopo la squalifica e Alessio Romagnoli tornerà in campo dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare due match di campionato. Per De Sciglio c’è sempre il problema ambientale ma Montella dovrebbe ugualmente preferirlo a Vangioni.

Mancherà pero Kucka a centrocampo, dopo la squalifica rimediata contro il Crotone: al suo posto ci sarà il rientro di Pasalic dal 1′ sul centrodestra. Possibile cambio in attacco, con il ritorno di Bacca titolare (il colombiano segnò contro la Roma l’anno scorso) e Lapadula in panchina.

AGGIORNAMENTO: Il giornalista di Sky Sport 24 Manuele Baiocchini ha comunicato che Romagnoli non si sta allenando con la squadra quest’oggi. Ritorna quindi in dubbio la sua presenza in campo dal primo minuto contro la Roma.

LEGGI COMMENTI