Milan, Aubameyang si allontana: per la stella del Borussia Dortmund super offerta del Psg
Domenica sera a San Siro si gioca una grande sfida, infatti il Milan ospiterà una Roma ferita dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio. I giallorossi hanno il fiato sul collo del Napoli per la lotta al secondo posto e saranno agguerriti. Ma i rossoneri non sono da meno: dopo i punti persi contro Empoli e Crotone, è necessario vincere per consolidare la classifica in vista della qualificazione in Europa League.

Entrambe le squadre non arrivano nelle migliori condizioni al grande match. Infatti, per motivi diversi, sia il Milan che la Roma sono due ambienti negli ultimi tempi spesso al centro delle polemiche. In particolare la società di via Aldo Rossi ha appena vissuto la definizione del closing che ha comportato un cambio di proprietà epocale.
Cambiamento che influenzerà l’ossatura del club e della squadra in vista della prossima stagione. Infatti, in vista delle decisioni in merito ai rinnovi dei contratti di alcuni giocatori importanti e del tecnico Vincenzo Montella, il duo Fassone–Mirabelli si sta muovendo sul mercato.
Uno dei grandi obiettivi per l’attacco è Pierre-Emerick Aubameyang. Purtroppo, però, non sono positive le notizie che riguardano il bomber del Borussia Dortmund. Il giovane attaccante è nel mirino del Paris Saint-Germain che, secondo quanto riportato da Bild, avrebbe offerto al club della Bundesliga 70 milioni di euro e 14 a stagione al giocatore per l’ingaggio: una super offerta difficile da pareggiare e rifiutare.