Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Kessié dice sì al Milan: Mirabelli brucia la Roma e strappa il fenomeno dell’Atalanta

calciomercato
3 Maggio 2017 14:02 Di redazione
1'

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Franck Kessié dall’Atalanta alla Roma. La società capitolina aveva infatti trovato l’accordo economico con quella orobica per il giovane mediano ma il Milan si è inserito con decisione nella trattativa facendo saltare l’accordo esistente tra gli uomini di Percassi e quelli di Pallotta.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli avrebbe convinto Mister Li ad inserirsi nella corsa al forte centrocampista ivoriano. Il nuovo proprietario milanista ha dato il via libera per irrompere nella trattativa e c’è stato un incontro tra Mirabelli e l’agente del calciatore, George Atangana. Incontro che sembra essere andato a buon fine e Kessié ad oggi preferirebbe un trasferimento a Milano.

Il centrocampista classe 1996 sarebbe un grande rinforzo per Vincezo Montella perché, oltre ad essere molto giovane, garantirebbe quel dinamismo che manca alla mediana rossonera. In questa stagione si è fortemente messo in luce disputando un campionato su alti livelli e arrivando a collezionare 28 presente condite da 7 gol e 4 assist.

LEGGI COMMENTI