Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Pistocchi: “Romero al Milan? Ha preso casa a Milano ma ha firmato per l’Inter per questo motivo”

calciomercato
2 Maggio 2017 13:49 Di redazione
1'

Secondo Premium Sport il portiere Sergio Romero ha preso casa a Milano. Ciò darebbe maggior peso alle voci che stanno circolando circa un interessamento a lui di Milan e Inter. Attualmente l’argentino è il secondo di De Gea al Manchester United e la sua esperienza farebbe comodo ai due club meneghini.

Inoltre Romero conosce bene il campionato italiano, per aver militato per tre stagioni nelle fila della Sampdoria. La squadra in vantaggio per assicurarselo sembrava essere il Milan, considerato anche che il suo procuratore è Mino Raiola, che assiste pure Gigio Donnarumma.

A mischiare ulteriormente le carte sono arrivate però le dichiarazioni di Maurizio Pistocchi, commentatore tecnico per Premium: “Romero sarà il secondo portiere dell’Inter. Ha preso casa a San Siro e abiterà sopra Mauro Icardi“. Anche i nerazzurri cercano infatti un portiere in quanto Juan Pablo Carrizo dirà con tutta probabilità addio a giugno. Per Pistocchi ci sarebbe già stata la firma e sarebbe la prima volta dopo tanti anni che Raiola torna a fare affari con l’Inter.

LEGGI COMMENTI