Paura per Stoian del Crotone dopo il match col Milan: ricoverato d’urgenza, ecco le sue condizioni
L’attaccante del Crotone Adrian Stoian si è sentito male stanotte intorno alle ore 24:00 ed è stato portato subito in ospedale. La paura ha preso piede quando è stato trasferito dal pronto soccorso alla chirurgia d’urgenza.
Il calciatore è stato sottoposto a numerosi controlli ed è tuttora sotto osservazione nel reparto di neurologia dell’ospedale di Crotone. Nel match di ieri contro il Milan Stoian era entrato in campo nel secondo tempo al posto di Naini senza apparire particolarmente brillante.
Ecco il comunicato ufficiale del club calabrese: “Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un’influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l’Ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti“.