Derby della Madonnina per il centrale della Lazio: le due milanesi giocano al rilancio. I dettagli
Continua senza sosta il derby Milan-Inter: ma questa volta si sposta dal campo di gioco al tavolo delle trattative. Il motivo del contendere? È presto detto, il centrale della Lazio, Stefan de Vrij. Ecco cosa ha riportato la Gazzetta dello Sport.
Le ultimissime su Stefan de Vrij dalla rosea

L’olandese, considerato uno dei difensori più forti della Serie A, ha un contratto di prossima scadenza (giugno 2018) e data la difficoltà di trovare un’intesa con Lotito sul rinnovo, Milan e Inter stanno giocando al rilancio. Il ds nerazzurro, qualche mese fa, ha inserito sul suo taccuino il classe ’92 e ha contattato il giocatore, idem per i Diavoli. Adesso però, dopo il closing e il passaggio di consegne, i rossoneri sono pronti al contrattacco.
Fra la dirigenza rossonera e la Lazio ci sarebbe già un accordo di massima (Lotito, che inizialmente ha chiesto 40 milioni, avrebbe accettato da Fassone una cifra più bassa che si aggira sui 25 milioni). I nerazzurri che avevano una bozza d’accordo con de Vrij, un quadriennale da 3,5 milioni netti all’anno più bonus, dovranno mettersi da parte. Dal Milan il giocatore potrebbe avere di più, fino a 4 milioni più bonus (legati alla qualificazione Champions) per quattro anni. Chi la spunterà? Non si sa, mala prossima settimana Fassone e Mirabelli dovrebbero incontrare l’entourage del giocatore.