Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

GdS: Ibrahimovic dice no al Manchester e rifiuta 13 milioni. Il motivo ha spiazzato tutti

calciatori
28 Aprile 2017 10:54 Di redazione
2'

Prima ancora che Zlatan Ibrahimovic si facesse male in Europa League, il Manchester aveva intenzione di allungare il contratto dell’attaccante per altri 12 mesi con il giusto proposito di ricompensare un giocatore che ha dato tantissimo al club (e non solo per i 28 gol segnati). Ma lo svedese ha detto no, la motivazione è incredibile… l’indiscrezione è stata riportata dal Sun.

Le ultimissime sull’asse Manchester-Ibrahomovic

ibrahimovic

A quanto riporta il tabloid inglese sarebbe stato lo stesso Ibra a rifiutare la proposta fattagli da Mourinho (e che, tradotta in soldoni, avrebbe significato altri 13 milioni di sterline), non ritenendo corretto essere pagato dal club anche mentre non gioca, visto che la prognosi parla di 9-12 mesi di stop forzato.

Una decisione che di fatto metterebbe fine alla sua esperienza all’Old Trafford, con l’ipotesi MLS che si fa sempre più credibile, complice anche la scelta di Ibra di volare negli States per farsi curare. Allontanando così l’idea di un possibile addio al calcio con un suo post su Instagram. Ed è proprio questa determinazione che, secondo Mou, aiuterà lo svedese a tornare in campo: “perché stiamo parlando di un ragazzo mentalmente molto, molto forte che non ha alcuna intenzione di mollare e che vuole combattere, perché ha combattuto per tutta la sua vita e quindi non vedo una sola ragione per cui non debba farlo anche ora”.

LEGGI COMMENTI