Milan, accordo di massima raggiunto con Keita della Lazio. Mirabelli: “Ci stiamo lavorando”
Ore caldissime per il calciomercato del Milan per quanto riguarda l’attacco. Come vi abbiamo anticipato, 60 milioni di euro sono stati stanziati per l’acquisto di un centravanti di primo livello per sostituire Carlos Bacca. Ma Mirabelli è al lavoro anche per ingaggiare un attaccante esterno, considerato il fatto che Deulofeu verrà riscattato dal Barcellona.

Non è più un mistero che i rossoneri vorrebbero aggiudicarsi Keita Baldé della Lazio, in scadenza di contratto nel 2018. Nonostante l’offerta di rinnovo il ragazzo vorrebbe cambiare aria e non disdegnerebbe un trasferimento al Milan. L’edizione odierna de Il Messaggero rivela il raggiungimento di un accordo di massima dei rossoneri con il suo agente Calenda.
Mirabelli avrebbe anche dichiarato: “Ci stiamo lavorando“. La Lazio intanto ha offerto a Keita 1.5 milioni all’anno, contro i 2.2 messi sul tavolo dal Milan. Non sarà semplice trattare con Lotito per il prezzo del cartellino: bisognerà sborsare almeno 20 milioni di euro. Senza contare che il franco-senegalese è seguito anche da Juventus e Napoli.