Clamorose dichiarazioni del portavoce di Lotito: “Qualcuno vuole fare arrivare il Milan in Europa”
Hanno del clamoroso le dichiarazioni di Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio e portavoce del presidente Claudio Lotito. Alla radio ufficiale della squadra ha recriminato per i torti arbitrali durante il match con il Genoa.

Anche il Milan è stato tirato in ballo, in quanto concorrente diretta della Lazio per un posto in Europa League. “Mi lascia pensare perché siamo alla fine del campionato, la Lazio è in una condizione importante al termine di un buon cammino e si sta giocando con buone possibilità di successo l’Europa. Quello che è avvenuto a Genova alimenta un clima di preoccupazione e sospetto per quello che potrebbe avvenire”.
“Se questa è la strada, l’impressione è quella che ci possano essere dei tentativi di condizionare questo finale di campionato per favorire altre squadre. Qualcuno forse ha interesse a far rientrare in Europa una delle milanesi. Non capisco per quale motivo noi dovremmo pagare il prezzo dell’ingresso nelle società dei cinesi, con tutto il rispetto. Mi auguro che non ci siano condizionamenti in questa coda di campionato, fin qui tutto tranquillo e sereno, che non ha bisogno di essere avvelenato nelle ultime partite“.