Montella: “Aubameyang e Mbappé sono ottimi giocatori. Il mio futuro? Vi spiego”
Montella ha parlato davanti ai giornalisti oggi in conferenza stampa prima di Milan-Empoli: “Berlusconi non l’ho sentito, mente Galliani e Maiorino li ho sentiti dopo il derby. Galliani l’ho incontrato per caso al ristorante e mi ha detto che domani potrebbe venire allo stadio“.

“Non voglio fare paragoni tra vecchia e nuova dirigenza. La mia prima impressione è comunque ottima. Aubameyang e Mbappé? Sono due ottimi giocatori, ma ce n’erano in campo tanti di bravi giocatori l’altra sera. Siamo andati a vedere una partita insieme per conoscerci. Io non voglio fare una lista, ci sarà un budget, si sta scegliendo un metodo di gioco e in base a questo si cercheranno rinforzi che possano essere utili. Il modulo potrebbe cambiare, ma non il metodo, cioè quello che voglio fare in campo. Deulofeu al Napoli? Penso solo a domani e Geri sarà con noi“.
“Sento la rivalità con l’Inter, ma non oltre il dovuto. Non c’è nessun problema con Pioli, io dal campo ho avuto la sensazione che l’Inter perdesse tempo e quindi ho fatto quella battuta. Mi dispiace che abbia vissuto così le mie parole, ma credo che sia tutto finito lì. Il mio futuro? Io e i nuovi dirigenti ci stiamo conoscendo. I programmi sono importanti e stiamo facendo delle valutazioni. Di contratto non abbiamo parlato. I progetti sono importanti, ma io vorrei pensare solo alla gara di domani. Anche il nuovo management vuole che il focus sia solo su domani“.