Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Montella, prove di rinnovo: ecco le cifre per il prolungamento del contratto

News
20 Aprile 2017 10:59 Di redazione
1'

La nuova proprietà rossonera appena giunta a Milano ha fissato alcune priorità assolute. Tra queste c’è il rinnovo del contratto di Vincenzo Montella, con cui si intende costruire un grande Milan. La società è già al lavoro e interessanti dettagli sono stati riportati dal quotidiano La Repubblica.

Nel summit a Casa Milan tra Montella, Mirabelli e Fassone l’argomento è stato solo toccato superficialmente, data l’assenza del procuratore del tecnico, Alessandro Lucci. Ma la sostanza non cambia: all’Aeroplanino verrà offerto un contratto fino al 2019 a 3 milioni di euro a stagione con ampia voce in capitolo per quanto riguarda il mercato.

Il ritocco dello stipendio verso l’alto è sostanzioso: attualmente il vincolo che scade nel 2018 vale 2.2 milioni all’anno. Montella ha sempre sostenuto che allenare il Milan è un suo sogno fin da bambino e, se il progetto tecnico lo convincerà, non esiterà a firmare. Ma in queste settimane l’attenzione sarà concentrata prevalentemente sulla conquista della qualificazione alla prossima Europa League. Il calendario, che vede ora in programma Empoli e Crotone, non è di quelli proibitivi.

 

LEGGI COMMENTI