Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mario Balotelli: “Ho lasciato il Milan perché Berlusconi mi ha mandato via”

calciatori
17 Aprile 2017 13:03 Di redazione
2'

Dopo il post polemico con il quale Mario Balotelli ha fatto infuriare i tifosi dell’Inter, in seguito all’ultimo derby della Madonnina, ne arriva un altro che è quasi una confessione sulla vicenda milanese dell’attaccante, sia sponda nerazzurra che rossonera. Balotelli gioca in Lugue 1 in Francia con il Nizza, club nel quale sta disputando una buona stagione.

Mario Balotelli: "Ho lasciato il Milan perché Berlusconi mi ha mandato via"

Perché l’ho fatto? Ho sbagliato due-tre giocare di fila, ci tenevo tantissimo a quella partita e San Siro ha iniziato a fischiarmi. Ci sono rimasto malissimo, per questo ho reagito così. Ma avevo 18 anni, ero un ragazzino; oggi non lo rifarei. L’Inter per me tornerà ad essere la prima squadra in Italia entro uno o due anni. Non ho niente contro l’Inter, ma non potrei tornarci dopo quello che è successo quella sera. Io tifo Milan e simpatizzo Manchester City, non dovete arrabbiarvi per questo. Lasciai il Milan perché Adriano Galliani mi voleva, ma Silvio Berlusconi invece… no comment. Oggi ho esultato al gol di Romagnoli e a quello di Zapata perché mi sono divertito vedendo una partita spettacolare“, queste le parole di Mario Balotelli che chiariscono il suo post provocatorio contro i tifosi interisti pubblicato su Instagram e la vicenda di qualche anno fa che lo vide scontrarsi proprio con i supporters nerazzurri.

E poi come riportato da Il Corriere dello Sport, continua l’attaccante in forza al Nizza che parlando di Mauro Icardi: “Mauro è giovane, fa tanti gol e ha gli attributi, i tifosi interisti dovrebbero ringraziarlo. Dell’Inter mi piacciono anche Ever Banega e Joao Mario, che oggi ha fatto una partita eccezionale“, ha concluso Balotelli che non ha mai nascosto il suo amore per il Milan.

LEGGI COMMENTI