Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Prime parole del neo proprietario Yonghong Li: “Saremo competitivi, crediamo molto nel lavoro di Fassone”

News
14 Aprile 2017 13:26 Di redazione
2'

Giornata di presentazioni negli ambienti milanisti, dopo il passaggio della società rossonera nelle mani di Yonghong Li. Oggi è il giorno delle prime dichiarazioni del nuovo proprietario, che ha parlato per la prima volta nel corso della conferenza stampa indetta a Casa Milan.

Li ha dichiarato quanto segue: “Gentili presenti, signore e signori, amici e tifosi del Milan, buongiorno. Per tutti gli amanti del Milan oggi è un giorno importante: la Rossoneri Sport Investment Lux completa oggi l’acquisto delle quote del club. Questo glorioso club inizia così un nuovo capitolo: il successo di questa transazione è stato possibile grazie all’amore dei tifosi del Milan, ma soprattutto ringrazio Berlusconi e Fininvest per la fiducia riposta in noi. Il Milan è un top club a livello mondiale, con 118 anni di gloriosa storia. Negli ultimi 30 anni ha ottenuto innumerevoli successi: 8 scudetti, 5 Coppe dei Campioni e 7 Supercoppe Italiane. Tutte le stelle che sono state in questo club e i suoi successi fanno sì che ogni tifoso si aspetti il ritorno del club ai vertici d’Europa. Per questo abbiamo una grande responsabilità. Il consiglio è formato da professionisti del settore calcistico e finanziario. Siamo un team stabile e con alta efficienza. Vogliamo che ogni professionista si dedichi al suo ruolo. Abbiamo delegato a Fassone il compito di sviluppare il lavoro per il futuro, crediamo che lui sia il candidato migliore per essere il futuro CEO. Crediamo in lui, con la sua guida la gestione del Milan otterrà risultati migliori per essere competitivo nel mondo. Il nostro obiettivo è far sì che tutti i tifosi del mondo possano amare sempre di più questa squadra. Forza Milan!

Parole, quelle del nuovo proprietario rossonero, che riaccendono i sogni dei tifosi. Con nuovi investimenti e con l’approdo di grandi campioni a Milano  i supporter del Diavolo sperano che la loro squadra possa tornare competitiva in Italia e non solo, tornando a vivere le splendide emozioni del trentennio di presidenza di Silvio Berlusconi.

LEGGI COMMENTI