Ts: il Milan sceglierà come nuovo team manager un altro nerazzurro?
L’arrivo di Marco Fassone come dirigente centrale nel nuovo Milan, non è stato accolto benissimo dai tifosi rossoneri: i suoi trascorsi all’Inter (è stato a.d. nerazzurro dal 30 maggio 2012 al 18 settembre 2015) hanno fatto la differenza. A onor di cronaca è giusto però  preannunciare che non sarà l’unico interista ad avere un ruolo importante in via Aldo Rossi. Grosse novità sono in arrivo.
Ecco cosa si legge su Tuttosport

Come sostiene Tuttosport, Fassone starebbe pensando di portare a Milanello anche un altro dirigente interista, Andrea Romeo:  il team manager potrebbe prendere il posto, dalla prossima stagione, dell’attuale accompagnatore Vittorio Mentana. L’ex arbitro Romeo, divenuto dirigente nel 2014, ha lasciato l’Inter già da un anno ed aspetta di essere coinvolto in nuovi progetti. L’altra squadra di san Siro lo alletta e non poco.
E d’altra parte il Milan sarebbe una possibilità concreta, data anche l’amicizia con Roberto Mancini, sempre più accostato al Milan, a partire dalla prossima stagione. Anche se al momento la posizione di Vincenzo Montella al comando appare più solida che mai, sopratutto dopo la goleada  contro il Palermo.