Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Alfredo Pedullà: “Il Milan ha già contattato Fabregas: ecco la sua risposta”

calciomercato
12 Aprile 2017 12:27 Di redazione
2'

Quello di Cesc Fabregas è un profilo che Vincenzo Montella gradirebbe molto per via delle sue qualità tecniche e per la sua esperienza. Non a caso il suo nome è stato accostato al Milan diverse volte negli ultimi mesi, pur se stiamo parlando di un calciatore sulla soglia dei trent’anni. Ma le sue condizioni fisiche e le sue prestazioni sono ancora ottime.

In un primo momento Antonio Conte lo ha schierato poco al Chelsea ma ora le cose sono cambiate: negli ultimi sei match di Premier League Fabregas è stato titolare per ben cinque volte. Detto ciò il suo futuro non è ancora delineato e verrà deciso a fine stagione. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rivelato che di recente il Milan ha di nuovo contattato l’entourage dello spagnolo.

Fabregas avrebbe acconsentito ad un suo approdo in rossonero, anche considerato il fatto che il suo contratto con i Blues scadrà nel 2019 e di rinnovo non si parla. A closing avvenuto e con la qualificazione all’Europa League nel cassetto convincerlo definitivamente non sarà un grosso problema. Un acquisto simile servirebbe a colmare il gap con le squadre più forti della Serie A e comporterebbe sicuramente un investimento importante.

LEGGI COMMENTI