Branchini, agente di De Sciglio: “Il suo futuro dipende da quello del Milan”
Interessante intervista del portale Calciomercato.com a Giovanni Branchini, procuratore di Mattia De Sciglio e di Andrea Poli. Inevitabile che il discorso ricadesse sui suoi due assistiti. Su De Sciglio, accostato con insistenza negli ultimi mesi alla Juventus e non solo, sono arrivate parole importanti.

“I tifosi si chiedono quale sarà il futuro del Milan, e quello di De Sciglio va in parallelo. Aspettiamo gli sviluppi, lui ha ancora un anno di contratto, è al Milan da quando ha smesso di poppare il latte, è una situazione assolutamente normale, aspettiamo gli eventi e poi vedremo“.
Su Andrea Poli, invece: “C’è una componente tecnica che deve farci un po’ pensare, per l’allenatore non è mai stata una soluzione dal primo minuto, crediamo non ci sia tutta questa considerazione, lo dico ovviamente senza polemica, è diritto di un allenatore scegliere la squadra che ritiene migliore. Rimanendo Montella, cosa che mi auguro per il Milan per la continuità e il lavoro svolto, il discorso sarebbe più tecnico che altro. È un giocatore che ha pretendenti, che non è stato dimenticato, valuteremo con la società“.