Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Clamoroso Milan, i cinesi vogliono Roberto Mancini sulla panchina rossonera

News
11 Aprile 2017 13:34 Di redazione
2'

Giovedì 13 aprile potrebbe essere il grande giorno e a partire da venerdì 14 potrebbe terminare l’era di Silvio Berlusconi come presidente del Milan. Infatti, presso gli uffici di Gianni Origoni Grippo e Cappelli & Partners, in piazza Belgioioso nel centro di Milano, saranno firmati i contratti che definiranno il closing e la cessione del club rossonero al magnate cinese Yonghong Li

Clamoroso Milan, via Montella: ecco chi siederà sulla panchina rossonera

Da dopo Pasqua vedremo il nuovo Milan, i nuovi assetti societari e le strategie future di mercato. Il derby di sabato 15 marzo potrebbe essere il primo per la nuova proprietà, un vero e proprio battesimo di fuoco per Yonghong Li. Allo stesso tempo sarà un’occasione particolare anche per l’addio della coppia Berlusconi-Galliani, con il primo che potrebbe non restare come presidente onorario.

Le manovre dei futuri dirigenti rossoneri già sono operative e riguarderebbero anche la panchina del club. Infatti, se non saranno sciolti i dubbi sull’attuale tecnico Vincenzo Montella, sarebbe già pronta l’alternativa. Come riportato da Gol Italia, c’è un nome in particolare molto ambito dai cinesi: si tratta di quello di Roberto Mancini, che non rifiuterebbe un progetto serio e di crescita come quello di via Aldo Rossi. Ovviamente tutto dipenderà anche dalla volontà di Montella e dal piazzamento finale in classifica della sua squadra.

LEGGI COMMENTI