Milan, per Montella in arrivo un centrale difensivo e un bomber: ecco di chi si tratta
Se con l’arrivo della Pasqua finalmente si concretizzerà il closing, il Milan potrà finalmente dedicarsi alla ricostruzione della squadra e a blindare alcuni giocatori in scadenza di contratto. Nel frattempo, prosegue la rincorsa all’Europa da parte di Vnenzo Montella e dei suoi ragazzi.

Proprio Montella, il cui futuro è ancora incerto, avrebbe fatto alcune richieste specifiche alla società. Oltre al famoso centrocampista, il tecnico rossonero vorrebbe un rinforzo in difesa e un acquisto per l’attacco. In merito al reparto offensivo potrebbero partire Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, ipotesi che costringerebbe la nuova dirigenza di via Aldo Rossi di correre ai ripari.
Per quanto riguarda il reparto arretrato, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, torna in auge il pilastro del Villareal Mateo Musacchio già vecchio obiettivo del Milan. Invece, il club rossonero per l’attacco, vuole portare a Milano il top player della Bundesliga: Pierre-Emerick Aubameyang. Ma il cartellino di quest’ultimo costa molto (80 milioni di euro) e sarà protagonista di un’importante asta europea.