Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Montella a Milan TV: “L’Europa? Ecco cosa penso. Su Bacca e Lapadula insieme…”

News
8 Aprile 2017 12:13 Di redazione
2'

Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della partita col Palermo: “L’Europa? Non so quanti punti serviranno. Vitiello ha detto che siamo in crisi, sono andato a vedere e nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 17 punti. Spesso le partite si decidono negli ultimi 20 minuti, il Palermo ne ha subiti molti di gol nel finale. Spero comunque di risolvere prima la partita“.

Voglio vedere cose positive. È una partita difficile, ma alla nostra portata. Ci sarà poco spazio centralmente e quindi servirà pazienza, un po’ come è successo con il Genoa. Non dobbiamo giocare con frenesia come abbiamo fatto a Pescara. Bacca e Lapadula possono giocare insieme, lo hanno fatto qualche volta. A Pescara ho visto Bacca molto stanco, per quello non li ho messi insieme“.

Suso per noi è molto importante. Con Abate aveva creato una grande intesa. Se mancano certi giocatori è normale avere un calo. Ora sta bene, non sarà al 100% ma è un giocatore importantissimo per noi. Col Pescara potevamo e dovevamo fare meglio. Faccio una battuta: preferisco pareggiare in trasferta con una piccola che perdere in casa con una squadra media“.

LEGGI COMMENTI