“Leggo” rilancia: se Montella lasciasse il Milan è pronto il tecnico ex Inter
In attesa di chiarire il futuro rossonero per quanto riguarda la società, si fa strada anche la questione tecnica. Dopo il closing, che ci sarà finalmente tra il 13 o il 14 aprile, si diraderanno pian piano diverse nubi ma intanto le voci corrono e disegnano i vari scenari possibili.

Montella dovrà decidere il suo futuro e altrettanto dovranno fare i nuovi proprietari. La questione è abbastanza urgente, in quanto Juventus e Roma hanno già sondato la disponibilità del tecnico napoletano. Il rischio di cedere alle tentazioni fornite di questi club importanti c’è e per evitarlo bisognerà prolungare un contratto che attualmente porta la scadenza di giugno 2018.
La testata free-press Leggo rilancia il nome di Roberto Mancini, nel caso in cui Montella dovesse partire. Ex compagno di squadra dell’aeroplanino alla Sampdoria, è un tecnico di esperienza e capace di gestire il gruppo in maniera anche manageriale. Mancini chiederebbe e otterrebbe parecchia voce in capitolo in merito al mercato e sfrutterebbe l’ottimo rapporto con il futuro amministratore delegato Marco Fassone. Qualche contatto ci sarebbe già stato.