Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, Mirabelli sabato sarà a Bergamo per Atalanta-Lazio: ecco i quattro calciatori osservati speciali

calciomercato
6 Aprile 2017 16:14 Di redazione
1'

Al closing manca ancora una settimana ma Massimiliano Mirabelli prosegue da mesi il suo tour per osservare dal vivo calciatori interessanti per la prossima campagna di rafforzamento estiva. In queste settimane l’attenzione è centrata sulla Serie A.

Dopo aver assistito a Sassuolo-Lazio pare che, secondo quanto scrive oggi TuttoMercatoWeb.com, Mirabelli sabato prossimo si recherà a Bergamo per vedere Atalanta-Sassuolo. Questa volta nel mirino ci saranno il Papu Gomez (da tempo seguito dal Milan), il terzino Conti, autore nell’ultima giornata di uno straordinario gol in rovesciata e i centrocampisti Duncan e Pellegrini.

Oltre a questi profili si stanno valutando anche alcuni top player in attacco come Karim Benzema del Real Madrid e Aubameyang del Borussia Dortmund. Subito dopo il closing (iniziano a trapelare le prime ipotesi su chi sarà il nuovo presidente rossonero), in programma per il 13 o il 14 aprile, avrà luogo un vertice tra Mirabelli, Fassone e Montella per delineare le strategie di mercato estive.

LEGGI COMMENTI