Milan, clamoroso: Montella destinato alla panchina della rivale dei rossoneri
Una stagione che ancora deve trovare il suo compimento, con la qualificazione in Europa a rischio e il closing da definire, mettono il Milan in una condizione di precaria progettualità. Infatti, per quanto riguarda le strategie relative al prossimo campionato, in via Aldo Rossi è tutto in stand by.

Tra i dubbi che aleggiano sull’ambiente rossonero, oltre a quelli che riguardano il closing e il mercato, c’è la posizione del tecnico Vincenzo Montella. L’allenatore ha sempre detto di voler restare a Milano e la società ha di continuo manifestato la sua fiducia verso l’ex aeroplanino.
Tuttavia senza garanzie da un punto di vista del progetto, la permanenza di Montella sulla panchina rossonera non sarebbe del tutto scontata. Ad agitare le acque è la situazione che riguarda Luciano Spalletti. Un eventuale addio di quest’ultimo dalla guida della Roma, potrebbe dare il via ad un valzer di mercato tra gli allenatori.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Montella, che comunque ha un contratto che lo lega al club rossonero fino al 2018 (e andrebbe rinnovato), potrebbe sedere la prossima stagione sulla panchina giallorossa, società in cui è già stato tecnico, oltre che protagonista da calciatore.