Milan, Sino-Europe pronta al closing: il 20 ottobre cinesi in città
Dopo il rifiuto di Paolo Maldini, la Sino-Europe sarà a Milano nei prossimi giorni per arrivare al closing e fugare i dubbi che da mesi circolano intorno a questa trattativa.
Nelle ultime ore, in casa rossonera, ha tenuto banco il rifiuto di Paolo Maldini, il quale ha deciso di non accettare la proposta del nuovo Milan cinese che gli aveva offerto il ruolo di direttore tecnico. Nonostante il rifiuto dell’ex capitano milanista, la Sino-Europe prosegue il suo lavoro per arrivare al closing e nei prossimi giorni sono attesi a Milano sia Yonghong Li, che Han Li.
.@MarcoBellinazzo: “Lista degli acquirenti del #Milan è chiusa, si tratta di 11 elementi”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) 12 ottobre 2016
Secondo quanto riporta Repubblica, Yonghong Li e Han Li, i due rappresentanti della cordata di Pechino, saranno nel capoluogo lombardo entro il 20 ottobre per presentare l’elenco degli investitori che fanno parte della cordata. Si tratta di aziende e istituzioni finanziarie, per ora con un nome forte, oltre al fondo di investimento a partecipazione pubblica Haixia Capital, cioè la Tcl Corporation, azienda dell’elettronica di consumo, terzo produttore al mondo di televisioni.