Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Clamoroso – Dal Milan alla presidenza della Lega: ecco cosa sta succedendo

News
31 Marzo 2017 16:49 Di redazione
2'

C’è qualcosa che bolle in pentola in casa Milan: Adriano Galliani si candida alla presidenza della  Lega Calcio? Molto probabile. C’è la necessità di prendere di petto una situazione davvero critica: il commissariamento in arrivo, le accuse del ministro dello sport e l’imbarazzo di Malagò e di Tavecchio. La notizia è stata data da Sky Sport 24.

La notizia clamorosa annunciata dalla redazione di SS24

adriano galliani

La Lega deve nominare il suo governo entro il 18 aprile, tre giorni dopo ci sarà la nomina di un commissario e come ha ricordato Beretta “il commissario non fa piacere a nessuno”. Dopo cinque assemblee a vuoto, nel tentativo di trovare un accordo fra i club di Serie A, e la spaccatura delle Big (Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli e Fiorentina), l’appuntamento è  fissato per il 13 aprile.

Il nome di Galliani candidato presidente era già trapelato nei mesi scorsi, ma l’ad rossonero aveva precisato che la candidatura non era affatto nei suoi piani. Poi, si era detto che il no di Galliani era un veto di Berlusconi  per motivi legati al club rossonero. Oggi invece, a quanto pare, quel veto è stato rimosso, e la scelta se candidarsi o meno per la presidenza di Lega è a sua totale discrezione.

Ma se dovesse accettare la candidatura quali sarebbero le conseguenze nel Milan? A quanto pare nessuna: l’attuale ad rossonero andrebbe a rivestire la doppia carica di dirigente Fininvest e presidente della Lega Calcio. Ragion per cui i Diavoli possono dormire sonni tranquilli, sarà ancora lui il braccio destro di Berlusconi se non dovessero arrivare i cinesi.

LEGGI COMMENTI