“Sto bene qui, deciderà il club”, il campione si allontana dal Milan
Non solo il closing. L’agenda del Milan è fitta di impegni e diverse sono le tematiche al centro dei progetti della società rossonera. Tra questi ci sono tre squadre per due giocatori. Stiamo parlando di Barcellona, Everton e Fiorentina (per quanto riguarda i club) e di Cristian Tello e Gerard Deulofeu in merito ai calciatori.
“Se resterò in viola? Io dico di sì ma deciderà il club. Qui sto bene e sono felice e la Fiorentina vale un posto in Europa“, questa una delle dichiarazioni di Cristian Tello, centrocampista della Fiorentina ma di proprietà del Barcellona. Sembrerebbe allontanarsi, dunque, il futuro milanese del centrocampista offensivo.
Tello è nel mirino del club rossonero da tempo, infatti, la dirigenza di via Aldo Rossi, avrebbe sempre voluto approfittare del doppio filo che lega il Milan al Barça. Ad un capo c’è Gerard Deulofeu e dall’altro proprio Tello. Nel mezzo, oltre al Diavolo, gli attuali club di appartenenza (i viola e l’Everton) e il diritto di recompra da parte dei catalani.