Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

L’agente del talento spiazza tutti: “Non c’è l’accordo per il contratto col Milan”

29 Marzo 2017 15:30 Di redazione
2'

Con il closing ormai in via di definizione, il Milan può pensare a strutturare la squadra per la prossima stagione. Infatti, negli uffici di via Aldo Rossi, sono stati già avviati diversi contatti con lo scopo di intavolare alcune trattative che dovrebbero portare all’acquisto dei futuri calciatori rossoneri.

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli sono affidate le strategie di mercato del club. I tifosi del Milan sognano in grande e sperano di veder tornare in auge la propria squadra. Dal canto suo, l’allenatore Vincenzo Montella, avrebbe già fatto alcune richieste specifiche ai suoi dirigenti.

Secondo quanto riportato da Fantagazzetta, uno degli obiettivi della società rossonera è il terzino bosniaco Sead Kolašinac. L’arrivo a Milano di quest’ultimo è però frenato dalle dichiarazioni del suo procuratore Gianluca Di Domenico: “Tengo a precisare che non è stato raggiunto alcun accordo da parte nostra. Né con il Milan, né con altre società. Non capisco come possano uscire fuori certe voci. Ho parlato con importanti club, anche in Italia. Nulla di avanzato comunque, vorrei sottolineare. Così come in Premier League. In ogni caso anche lo Schalke cercherà fino alla fine in tutti i modi di poterlo convincere a restare. Stiamo parlando di due tra i più importanti campionati del mondo, così come quello tedesco. A fare la differenza, ripeto, sarà il progetto sportivo“.

LEGGI COMMENTI