Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Silenzio, parla Romagnoli: “Gli spogliatoi danneggiati allo Juventus Stadium? Vi racconto tutta la verità”

27 Marzo 2017 15:19 Di redazione
2'

Un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni di Alessio Romagnoli in merito ad un episodio che ha fatto discutere e suscitato molto polemiche: i presunti danni procurati agli spogliatoi dello Juventus Stadium dopo la partita tra i bianconeri Milan.

Silenzio, parla Romagnoli: "Non abbiamo fatto nulla allo Stadium. Il mio Idolo? È Nesta"Scudetti staccati dopo la gara con la Juventus non ce ne sono, non è successo niente di quello che è stato scritto. Abbiamo fatto la doccia e siamo venuti via. Sul closing c’è un po’ di disordine ma sono cose loro. Noi puntiamo all’Europa e a cercare di vincere più partite possibili. Se si farà si farà se non si farà amen”, queste le dichiarazioni di Alessio Romagnoli.

Ancora il difensore rossonero, parlando dell’amichevole della nazionale italiana contro l’Olanda e la sfida da lanciare alla Spagna: “Martedì sarà una bella partita. Loro sono forti anche se hanno perso. Per noi sarà un test importante. Mi auguro di ottenere una vittoria che ci dia stimoli e morale per il futuro”.

 E infine ecco chi è il suo idolo e modello: “Sarà una sfida importantissima per noi. Anticipare il campionato? Se ci sarà da fare un sacrificio non si discute, si fa e basta. Paragoni di me e Rugani con Nesta e Cannavaro? Io sono Alessio, lui è Daniele. Ognuno di noi è sé stesso. Il mio idolo non l’ho mai nascosto, è Nesta“.
LEGGI COMMENTI