Dopo il closing via libera al mercato: ecco i tre nomi per fare un grande Milan
Adesso che Li ha trovato tutti i soldi per acquistare il Milan si potrà pensare finalmente al mercato estivo, che poi è la cosa che interessa di più ai tifosi. Fassone e Mirabelli sono già da tempo in giro per l’Europa per osservare diversi giocatori e parlare con diverse squadre.
Ma bisogna guardare anche in casa e cioè convincere Raiola per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Anche per De Sciglio bisognerà intavolare una trattativa, così come per Suso e Paletta. Sullo spagnolo c’è l’Atletico Madrid ma il ragazzo vuole restare. Il difensore ha fatto bene in questa stagione e sta meritando la riconferma.
In entrata è stato già strappato il sì di Fabregas e resta da trovare un accordo con il Chelsea. Per la difesa Fassone ha incontrato l’agente di Musacchio, in scadenza nel 2018. L’argentino costa 15-16 milioni ed è uno dei primi obiettivi rossoneri. Il sogno si chiama Aubameyang ma costa almeno 60 milioni. Più economico Keita Balde, molto stimato da Mirabelli che sta già parlando con Lotito.