Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

L’agente del forte centrocampista apre al Milan: “La porta è aperta, ammira la storia del club”

calciomercato
21 Marzo 2017 16:28 Di redazione
1'

Negli ultimi mesi a più riprese il nome di Badelj della Fiorentina è stato accostato al Milan, soprattutto con l’approdo di Montella al club rossonero. I due hanno lavorato assieme in Toscana e hanno un’ottima intesa. Nella scorsa estate non si è trovato l’accordo per un trasferimento ma presto le cose potrebbero cambiare.

L’agente del centrocampista, Dejan Joksimovic, ha rivelato a Calciomercato.com: “L’estate scorsa avevamo raggiunto un accordo con loro sulla base di 15 milioni, con un ingaggio migliore anche al centrocampista. Poi, all’improvviso, è cambiata la posizione della Fiorentina e non se ne è fatto nulla“.

Altri contatti sono avvenuti a gennaio: “Siamo venuti a conoscenza di un gradimento anche di Inter e Roma ma i contatti li abbiamo avuti solo con il club rossonero. Viste le difficoltà oggettive legate al possibile cambio di società, avevano studiato un’offerta di prestito con obbligo di riscatto ma la Fiorentina ha bloccato, di fatto, la cessione. La porta per il Milan è sempre aperta, Badelj ha sempre seguito con ammirazione questo club che ha una storia diversa rispetto a tanti“.

LEGGI COMMENTI