Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Corriere dello Sport: “Se salta il closing coi cinesi ecco chi potrebbe diventare il nuovo proprietario del Milan”

News
20 Marzo 2017 16:51 Di redazione
1'

La trattativa tra Berlusconi e Sino-Europe Sports per la cessione del Milan prosegue. Si attende già da vari giorni la terza caparra da 100 milioni di euro e questa potrebbe essere una settimana cruciale prima delle firme sul nuovo contratto.

La data giusta per il closing potrebbe essere il 7 aprile ma il condizionale è sempre d’obbligo. Se qualcosa dovesse andare storto Berlusconi dovrà abbandonare la pista cinese guardarsi attorno. Secondo il Corriere dello Sport a quel punto potrebbe entrare in scena Renzo Rosso, patron di Diesel, multinazionale della moda italiana. Recentemente il Milan è stato ospite nel suo showroom nel capoluogo lombardo e lui ha rivelato il sogno di diventare presidente del club.

Secondo Forbes Rosso nel 2015 è stato l’undicesimo italiano più ricco in assoluto con un patrimonio personale pari a 3,2 miliardi di dollari. Grande tifoso rossonero, la sua linea d’abbigliamento veste i calciatori del Milan e gli addetti ai lavori non escludono che possa diventare il nuovo proprietario della squadra.

 

LEGGI COMMENTI