Il Milan è pronto ad acquistare il giovane fenomeno: ecco l’offerta
Il Milan è in attesa della definizione del closing, affare che ha iniziato a far impazzire l’ambiente rossonero e soprattutto i tifosi del Diavolo che nutrono molti dubbi, considerati i diversi rinvii che hanno impedito la conclusione della trattativa. Intanto, il mercato non si ferma e in vista dell’arrivo dei soldi del gruppo Ses, in via Aldo Rossi si iniziano a pianificare acquisti a “costo zero” e rivolti al futuro.

Kasper Dolberg Rasmussen è un centravanti forte fisicamente e abile nel gioco aereo. Il bomber danese ha una buona tecnica individuale e in questa sua prima stagione con l’Ajax ha realizzato 13 gol in 25 presenze in campionato e 5 reti in 13 partite di coppa. In totale l’attaccante in 40 presenze ha segnato 18 gol, a soli 19 anni.
Come riportato da Calciomercato.com il giovane talento piace a tante società europei. Alcuni top club hanno già iniziato a manifestare il loro interesse per il bomber. Al momento il MIlan dovrà vedersela con la concorrenza, per quanto riguarda l’Italia, di Roma e Juventus.