Closing Milan: ancora un rinvio per la terza rata. Tutti i dettagli
È ancora il closing del Milan a tenere con il fiato sospeso i tifosi rossoneri. Oggi doveva essere il grande giorno, invece è tutto sfumato. L’appuntamento, per il passaggio di proprietà del Milan a Sino Europe Sport, è stato rinviato.
Ecco cosa riporta la Rosea sul closing del Milan

La cordata cinese aveva annunciato il versamento di 100 milioni di euro sul conto Fininvest come pagamento della terza rata, l’ultima prima del saldo: l’atto finale era previsto per il 7 aprile. Invece c’è stato un intoppo, e poi un altro e poi ancora un altro, ma perché? A quanto pare il bonifico non sarebbe partito causa un problema tecnico. I soldi però dovrebbero arrivare domani o al massimo lunedì.
I precedenti. In un primo momento le controparti avevano stabilito che il versamento dovesse arrivare lo scorso 10 marzo, poi si era deciso di rinviare a lunedì 13 marzo, poi a giovedì 16 e adesso c’è ancora un ulteriore rinvio. L’unica certezza in questa vicenda è che la firma sul nuovo contratto (il vecchio è scaduto con SES inadempiente) tra Fininvest e SES ci sarà solo con il pagamento della terza rata, in pratica con l’arrivo dei 100 milioni. Ma la domanda è, quando?