Milan, se il closing non si conclude sarà un mercato a costo zero anche a giugno
L’ennesimo rinvio della data per la chiusura del closing ha fatto spazientire l’ambiente rossonero. Troppe le incognite e gli aspetti misteriosi che aleggiano intorno al gruppo finanziario Sine Europe Sport (Ses). Tuttavia in via Aldo Rossi è già pronto il piano di riserva.

Secondo le ultime indiscrezioni i soldi dell’ultima caparra dovrebbero arrivare domani o al massimo lunedì. In seguito sarà ufficializzata la data del 14 aprile per chiudere finalmente l’affare del closing. Nel frattempo il Milan sta varando un piano B per quanto riguarda il calciomercato.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club rossonero è pronto a concretizzare la strategia che ha utilizzato durante la finestra di mercato invernale. Il comandamento era mercato a costo zero. Lo stesso modus operandi potrebbe essere utilizzato in estate attraverso l’acquisto di giocatori a parametro zero o di calciatori dal cartellino non troppo esoso. Un primo obiettivo potrebbe essere Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina in scadenza di contratto.