Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan è clamoroso, Montella non si fida della nuova società: “Ho molti dubbi, ecco cosa farò”

News
10 Marzo 2017 13:21 Di redazione
1'

Il closing è un’incognita troppo grande per i Milan. La definizione di una delle trattative più importanti ed estenuanti della storia del calcio, influenza diversi aspetti: la stabilità dell’ambiente rossonero, le strategie di calciomercato e la futura permanenza di Vincenzo Montella.

Milan è clamoroso, Montella non si fida della nuova società: "Ho molti dubbi, ecco cosa farò"

L’allenatore del Milan ha la fiducia dell’attuale società e soprattutto ha la squadra dalla sua parte. La vittoria della Super Coppa e i brillanti risultati in campionato hanno rinforzato in modo notevole la posizione del tecnico. La qualificazione in Europa dovrebbe cancellare ogni dubbio per una sua riconferma.

Tuttavia, come riportato da TuttosportMontella sarebbe molto insicuro rispetto ai futuri assetti societari, nei confronti dei quali sembrerebbe non avere molta fiducia. Nonostante la volontà dell’ex aeroplanino è quella di restare a Milano, alla domanda (durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport): “Alleneresti la Juventus?“, la risposta dell’allenatore campano è stata: “Perché no?“.

LEGGI COMMENTI