Juventus-Milan, Montella sorprende tutti e stravolge la difesa e il centrocampo
Stasera a Torino, allo Juventus Stadium, il Milan è atteso per la grande prova: sfidare e provare a battere i bianconeri a casa loro. In questa stagione è la terza sfida che contrappone il Diavolo alla Vecchia Signora, e le due precedenti partite hanno visto i rossoneri trionfare. Prima in campionato grazie ad un gran gol di Manuel Locatelli, e poi a Doha in occasione della splendida vittoria della Super Coppa Italiana.

Alla Juventus mancheranno Cuadrado, Sturaro e Chiellini. Il primo sarà sostituito con ogni probabilità da Pjaca dal 1′. Nel Milan non rientra Abate e i dubbi più grossi permangono a centrocampo: probabilmente saranno smentiti i pronostici della vigilia e Mario Pasalic sarà preferito a Juraj Kucka che siederà ancora in panchina. Emergenza rientrata per Suso, infatti, l’esterno offensivo dovrebbe giocare titolare. Invece, la novità riguarda la difesa: Vincenzo Montella probabilmente schiererà Alessio Romagnoli terzino.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan:
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Pjaca, Dybala, Mandžukić; Higuaín. A disposizione: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Benatia, Rincón, Marchisio, Asamoah, Lemina, Kean. Allenatore: Allegri.
Squalificati: Cuadrado
Indisponibili: Sturaro, Chiellini
Diffidati: Rugani, Bonucci, Chiellini, Rincón
MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Calabria, G. Gómez, Vangioni, Mati Fernández, Locatelli, Poli, Kucka, Honda, Ocampos, Lapadula. Allenatore: Montella.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Abate, Montolivo, Bonaventura
Diffidati: Romagnoli