Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, i cinesi hanno pronta l’alternativa a Montella per la panchina rossonera

News
3 Marzo 2017 11:28 Di redazione
1'

Il closing relativo alla cessione del Milan da Fininvest al gruppo Ses potrebbe causare una rivoluzione all’interno della società di via Aldo Rossi. Le novità non riguarderebbero soltanto le cariche dirigenziali o l’organico, ma anche la panchina.

Milan, i cinesi hanno pronta l'alternativa a Montella per la panchina rossonera

Nonostante il suo posto dovrebbe essere al sicuro, la permanenza di Vincenzo Montella al timone della ciurma milanista non sarebbe certa al 100%. Ovviamente il futuro del tecnico è legato al piazzamento in Europa della squadra rossonera.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il club di via Aldo Rossi avrebbe già pronta l’alternativa. Sulla panchina del Milan potrebbe sedersi la prossima stagione Maurizio Sarri del Napoli. Il tecnico degli azzurri è in rotta con il presidente Aurelio De Laurentiis e potrebbe lasciare i partenopei alla fine del campionato.

C’è solo un ostacolo: Sarri per svincolarsi dal Napoli dovrebbe sborsare una penale da circa 8 milioni di euro. Al tecnico ex Empoli sarebbe interessata anche la Fiorentina, considerato che difficilmente Paulo Sousa resterà l’allenatore dei viola durante la prossima stagione.

LEGGI COMMENTI