Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, parla l’agente del calciatore: “Resterà, vuole rispettare il suo contratto col Milan”

calciatori
1 Marzo 2017 16:32 Di redazione
2'

Finalmente, dopo tanti mesi da desaparecidos, Lionel Vangioni ha iniziato a trovare spazio. Complici le assenze dei suoi colleghi De Sciglio e Calabria, il giocatore argentino ha cominciato a vedere il campo con maggiore frequenza.

Il terzino sudamericano non ha demeritato durante queste partite in cui è stato chiamato in causa e proprio per questo potrà essere una soluzione in più per Montella in questo finale di stagione, anche dopo i ritorni degli altri esterni in rosa rossonera. Resta da vedere se da titolare o da comprimario, ma Vangioni finalmente rappresenta una scelta in più a disposizione del mister. Sono di oggi, intanto, le parole di Armando Vangioni, padre e agente del calciatore, ai microfoni di losport24.com: “Mio figlio è arrivato a Milano agli albori di questa stagione con qualche problema fisica che non gli ha permesso sin da subito di essere al passo con gli altri, inoltre anche l’ambientamento e l’adattamento con il calcio europeo non sono stati semplici all’inizio, normali difficoltà all’inizio. Ora però, dopo le ultime quattro partite da titolare, il giocatore ha acquisito tanta forza e tanta sicurezza, sia a livello calcistico che mentale“.

Importanti parole anche sul futuro di Vangioni, che resterà a tinte rossonere: “Vero, a gennaio si è parlato insistentemente di una sua cessione perché il giocatore aveva bisogno di minuti e continuità che in quel momento il Milan non riusciva a garantirgli, ma poi Montella ha capito il valore del giocatore ed ha deciso di schierarlo. Siamo felici ora, abbiamo un contratto di quattro anni ed intendiamo rispettarlo“. A Milano, quindi, il giocatore si trova molto bene e con molta probabilità resterà nel capoluogo lombardo anche il prossimo anno, con buona pace delle squadre interessate al suo acquisto nella finestra di mercato invernale.

LEGGI COMMENTI