I cinesi hanno già individuato l’eventuale sostituto di Donnarumma: i dettagli
Non è un segreto che la dirigenza milanista sia già proiettata alla stagione 2017/2018 che inizierà con la prima campagna acquisti condotta dal gruppo Sino-Europe in estate.

Prima, però, ci sarà un importante appuntamento: il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. La questione è delicata almeno quanto il closing, viste le parole di Mino Raiola che hanno un po’ rotto quel clima di distensione che aveva sempre accompagnato le voci sul rinnovo. Il noto procuratore starebbe lavorando per portare Donnarumma lontano da Milano, magari in un top club inglese per garantirgli uno stipendio altissimo da vero top player.
Proprio per questo il Milan sta provando a cautelarsi in caso di divorzio con il giovanissimo portiere, che appare comunque improbabile al momento. Il nome prescelto è quello dell’estremo difensore del Cile e del Manchester City, Claudio Bravo. Approdato in Inghilterra soltanto un anno fa, le sue prestazioni non hanno convinto del tutto sin da subito, fino a fargli perdere il posto da titolare in favore di Willy Caballero. Il Milan monitora la situazione di Donnarumma con un occhio rivolto a Bravo, che potrebbe lasciare i Citizens.