Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Gazzetta – Milan, Kjaer in forte dubbio per il Rennes: si va verso Theo centrale e Terracciano a sinistra

News
13 Febbraio 2024 10:29 Di redazione
2'

Il percorso in campionato del Milan nelle ultime settimane è stato quasi perfetto: sette vittorie e due pareggi nelle ultime nove giornate, i rossoneri non perdono in Serie A dal 9 dicembre. Ma ora è arrivato il momento di tornare a pensare all’Europa e in particolare al Rennes, avversario giovedì del Diavolo nell’andata degli spareggi per gli ottavi di finale dell’Europa League.

DUBBIO KJAER – Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che a questa sfida il Milan arriva con un grande dubbio in difesaSimon Kjaer, infatti, non è al 100% dopo il match contro il Napoli, nel quale ha riportato un piccolo fastidio muscolare. Dagli esami strumentali a cui si è sottoposto non è emerso nulla di grave, ma è chiaro che non è certa la sua presenza contro i francesi. In caso di forfait chi prenderà il suo posto al fianco di Matteo Gabbia al centro della difesa milanista?

DUE OPZIONI – Ci sono due opzioni: la più clamorosa sarebbe il ritorno in campo subito dal primo minuto di Malick Thiaw, mentre l’ipotesi più probabile, visto che Jan-Carlo Simic non è in lista UEFA, è il ritorno di Theo Hernandez al centro della retroguardia rossonera e l’inserimento a sinistra di Filippo Terracciano. Mancherà anche Davide Calabria, che verrà sostituito a destra da Alessandro Florenzi. In mezzo al campo ci sarà invece il ritorno dopo la squalifica in campionato di Tijjani Reijnders (MusahAdli Bennacer per l’altra maglia da titolare al fianco dell’olandese), mentre in attacco spazio ai “soliti” PulisicLoftus-CheekLeao Giroud.

fonte: www.milannews.it

LEGGI COMMENTI