Le parole dell’agente: “Non so se resterà al Milan, non sappiamo quale sia la società”
In questo momento la situazione in casa Milan non è delle migliori, è ormai da tanto che il closing viene rimandato, e questa fase di stallo non fa bene a nessuna delle parti in causa. Inoltre la mancanza di una società forte alle spalle fa si che si creino dissidi e problemi che sarebbero facilmente risolvibili in altre circostanze.

E’ il caso dei rinnovi di contratto di Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli e Andrea De Sciglio: proprio riguardo quest’ultimo, sono arrivate le parole del suo agente Giovanni Branchini ai microfoni di TuttoSport. L’agente Fifa ha affermato che il suo assistito non è felice perché in questa stagione ha giocato meno di quanto avesse voluto a causa di continui problemi fisici, che l’hanno spesso tenuto ai box. Ora, però, una luce in fondo al tunnel sembra potersi vedere. Il terzino, infatti, è tornato finalmente ad allenarsi in gruppo e spera in una convocazione in extremis di Montella per il match di domenica contro il Sassuolo.
Il procuratore, inoltre, ha anche affrontato il delicato tema del rinnovo contrattuale di De Sciglio, legato al Milan soltanto fino al 2018. La discussione del nuovo accordo non sembra una priorità al momento per la società, causa closing, e questo complica non poco le cose: “Non ci sono discussioni in atto per il rinnovo del contratto di Mattia, il problema è che noi non sappiamo quale sia la società del Milan al momento, non sappiamo con chi parlare, questo allontanamento potrebbe causare l’inserimento di altre società“. Il Milan è avvisato, urge risolvere la questione closing, ma soprattutto urge risolvere la grana De Sciglio, al pari di tutti gli altri rinnovi.