Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, Mirabelli scatenato: questa sera vedrà da vicino il colpo dell’estate

calciomercato
23 Febbraio 2017 13:18 Di redazione
2'

Il Milan sogna il grande colpo in vista della prossima estate. In attesa del closing tra Berlusconi e la cordata cinese, in programma a inizio marzo, Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo rossonero, ha già messo gli occhi sul campione da inseguire a tutti i costi.

Questa sera Mirabelli sarà infatti allo stadio Artemio Franchi di Firenze per vedere il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Fiorentina e Borussia Mönchengladbach. Occhi puntati su Federico Bernardeschi ma anche su Milan Badelj. Secondo quanto riferisce Tuttosport, per il Milan non sarà facile arrivare all’attaccante viola, che piace a tantissimi altri club e quindi in estate potrebbe scatenarsi una grande asta per assicurarsi uno dei migliori talenti italiani in circolazione.

Il Milan cinese però non molla e spera di poter piazzare il colpaccio per presentarsi nel migliore dei modi nel calcio europeo. Il valore di Barnardeschi, che ha un contratto con la Fiorentina fino al 2019, è lievitato nel corso degli ultimi mesi. Il giocatore, valutato 24 milioni di euro da Transfermarkt, potrebbe lasciare i viola per una cifra superiore ai 60 milioni di euro. Cifra che potrebbe far vacillare i Della Valle, disposti a lasciar partire il talento di 23 anni solo per un’offerta irrinunciabile.

LEGGI COMMENTI